Translate

giovedì 10 ottobre 2013

PTC paganti guadagno online

Cos'è un sito PTC 

clixsense ptc

Un sito PTC (abbreviazioni di Paid To Click, ossia pagato per cliccare), è un sito che ti permette di avere un piccolo guadagno cliccando su alcuni link presentati dal sito stesso.

Solitamente sono siti americani, quindi l'80% di questi siti sono in lingua inglese.

A grandi linee, i siti PTC funzionano così.
Ci si iscrive gratuitamente, ed una volta registrati si ha accesso ad una sezione contenente dei link da cliccare.
Si deve tenere aperta la pagina per un certo numero i secondi (variabili in base al sito PTC, o al guadagno del click); nella parte alta della pagina, solitamente si vede un timer oppure una barretta verde che indica il tempo in secondi rimante, prima di poter chiudere la pagina visitata.





Tutti questi siti, prima di farvi chiudere la pagina, vi chiederanno di fare "un'azione" per confermare che siete delle persone "fisiche", e non dei programmi ideati appositamente per frodare questi siti.
Questa azione antispam, solitamente consiste nel cliccare un'immagine, un numero, ecc.... che vi viene indicato (es: visualizzarete il numero 8, e poi una serie di altri numeri. Dovrete cliccare in questo caso sul numero 8 per ricevere l'accredito).

Per ogni click che si fa, si rivece mediamente un guadagno pari a 0,01 cent di dollaro (ma la cifra può essere inferiore o superiore in base al sito).

Solitamente, ci sono vari livelli di utenza.
Il profilo "base", permette di visualizzare un certo numero di link da cliccare, pagati un importo "base".

Tutti questi siti, offrono la possibilità di effettuare un "upgrade" al proprio account.
Paganto un piccolo importo (che varia a seconda del sito), avrete la possibilità di visualizzare più annunci al giorno, pagati un pò di più per ogni click.
Tutto questo ovviamente vi permette di guadagnare molto più velocemente.

I pagamenti possono essere richiesti al raggiungimento di determinate soglie che troverete indicate nel sito stesso.

Alcuni siti offrono la possibilità di richiedere il pagamento in ogni momento, alcuni solo dopo il raggiungimento di determinate soglie (es: 1$, 2$, 10$, ecc....).

Il pagamento viene effettuato nella maggioranza dei casi tramite Paypal oppure con Alertpay (ma anche con molti altri tipo di conti americani).

Tutti questi sitemi, offrono la possibilità di aumentare i guadagni grazie ai referral, ossia a persone che si iscrivono passando per un link contenente il tuo nome utente (che troverai nel sito stesso).

I tempi per i pagamenti, possono variare a seconda del tipo di sito, ed in base al vostro account (membro "basic", membro "premium", ecc).
Per gli acconut "basic", solitamente i pagamenti avvengono entro un mese.
Per gli altri tipi di account (premium, ecc...) i pagamenti solitamente avvengono in tempi più ridotti e con soglie più basse.
Se per esempio un membro "basic" può richiedere un pagamento al raggiungimento dei 10$ (è solo un esempio ovviamente) che gli sarà pagato dopo 30 giorni, un membro "premium" potrà richiedere il pagamento raggiunti i 5$, e lo riceverà entro una sola settimana dalla richiesta.

Lo scopo di questi siti, è quello di portare utenza ad altri siti, che per questo pagano, rendendo così disponibili i siti da "cliccare".
L'inserzioni sta quindi, ricaverà pubblicità, utenti che potrebbero iscriversi al proprio siti, maggior volume di utenza che si collegherà al sito.

Detto questo (spero di essere stato chiaro, e di avervi fatto comprendere cos'è un sito ptc), vi consiglio di iscrivervi a queste PTC che io ho testato personalmente, e dalle quali ho ricevuto dei pagamenti



ClixSense

Forse la migliore , di sicuro tra le più anziane operante dal 2007



Ojooo

Nuova PTC con sede in Germania , la società è presente nel campo pubblicitario da molti anni e di recente si è sviluppata anche in questo settore , ovvero pagare gli utenti per pubblicità . In questo caso si trovano publicità di aziende che offrono prodotti reali e non solo altre pubblicità a PTC .
Un sito che sta avendo il picco in questi tempi con grandissima diffusione . La quantità dei guadagni è in linea con la concorrenza , ma l'affidabilità è molto elevata .











AyuWage

Presente dal 2009 , ha una grafica facile e intuitiva , da provare !

AyuWage Services - Get Paid to Visits Sites and Complete Surveys


NeoBux

Che è tra i migliori PTC , solidi e consolidati , con tante opzioni e possibilità di guadagno .






CashnHits

Quando mi sono iscritto ero un po' scettico , ma non credevo che fosse così facile ed ordinato, poco invasivo , in qualche modo è diventato il mio preferito :)





Nerdbux

I "Nerd" sono i secchioni e smanettoni del Pc , e questo sito , molto "user friendly" , rende molto quell'idea . Buoni guadagni in poco tempo !






CashCamel

è più nuovo però contiene molte forme di guadagno , uno dei punti di forze è che ha un cashout bassissimo , quindi permette di prelevare dopo poco che si è iscritti anche se la somma è molto bassa!





Probux

è una PTC dall'aria più professionale . Incassi e payout sono simili ai suo concorrenti .







Tutti gli aggiornamenti su questa guida ...



Buona navigazione , ma sopratutto , buoni guadagni !!!! :)))


2 commenti:

  1. ciao ti volevo consigliare di togliere mazbux perchè non paga,è solo una perdita di tempo,è il gemello di shotbux un altra truffa in € che non paga veramente tutti quei soldi,tanto appena hai trovato 10 ref sei obbligato ad investire per essere pagato,poi non esiste un forum con delle prove, da anni è in costruzione nessuno sul web ne parla bene a parte i poveri illusi che la sponsorizzano. Invece probux e neobux pagano te lo posso confermare,anche clixsense e pure nerdbux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo per la tua segnalazione. Ho tolto mazbux . Ho una guida aggiornata http://guidaguadagnaredacasa.altervista.org se ti va di visitarla . Ciao !

      Elimina